Valori

Trasparenti. Come il vetro che esce dai nostri impianti.

Crediamo nell’eccellenza della produzione, nei rapporti umani e professionali, nella fiducia reciproca che si trasforma in risultati tangibili, concreti e duraturi. Ecco la nostra filosofia, riassunta in cinque valori:

Solo il meglio.  I nostri impianti rappresentano lo stato dell’arte nel settore vetraio. La tecnologia più performante, la componentistica più evoluta, le metodologie più innovative. Tutto italiano.

Potete stare tranquilli.  Con TK tirate finalmente un sospiro di sollievo. Massima affidabilità, nessun problema. E il nostro team è sempre al vostro fianco.

La sostanza è più importante dell’apparenza.  Lo stile e l’estetica sono importanti, ma ancora più importante è che un forno sia facile, intuitivo e costruito su misura delle esigenze produttive di chi lo utilizza.

Ci mettiamo la faccia.  Lo diciamo spesso perché ci crediamo. Il nostro cliente sa con chi ha a che fare e, soprattutto, sa che non sarà mai solo.

Scrupolosi e attenti ai dettagli.  Si tratti della semplicità d’uso dei software gestionali, degli aspetti legati alla sicurezza o di qualsiasi altro elemento della nostra offerta.

 

Innovazione: 5% del fatturato annuo in ricerca&sviluppo ogni anno.

Velocità: impianto operativo in 20 giorni.

Semplificazione: software user-friendly, procedure chiare e intuitive. 2 passaggi e via.

Lavoro di squadra: team a disposizione 24 ore su 24, in sede o remoto.

Sicurezza: 47 test diversi effettuati su ogni impianto.

Valore: l’investimento si ripaga mediamente in 24 mesi.

Sostenibilità: no SO2, riduzione del dispendio energetico, materiali isolanti composti al 99% da fibre ecologiche.